Lauerzersee – Aprile 2018

Elia dopo la sua vittoriosa gara in singolo

Sabato 28 aprile 2018 ha debuttato sul lago di Lauerz (Canton Svitto) la nuova stagione agonistica svizzera; ben 1104 gli equipaggi iscritti tra i quali c’erano anche quelli della nostra società.

Le ragazze e i ragazzi della Squadra competizione hanno portato più volte i colori della Canottieri Locarno sul podio.

Degni di nota il doppio oro conquistato da Elia Castano nella categoria U17 nelle specialità del singolo e in quella del doppio in compagnia di Isaia Mossi, l’oro di Sofia Pasotti nel singolo U19F e l’oro di Pietro Guscetti, Noè Mossi, Ramon Nessi e Samuele Martinoni nel quattro senza U19.

Medaglia d’argento per:

Pietro Guscetti, Noè Mossi, Ramon Nessi e IvanoePetrosilli nel quattro di coppia U19, Alice Mossi e Siria Rivera (atleta della Caslano) nel doppio U17F

Medaglia di bronzo per:

Alice Mossi in singolo U17F, Siria Ruffetta in singolo U15F e Sofia Pasotti e Emma Dressler (atleta della Lugano) nel doppio U19F.

Valentina Cammarata e Sabrina Decarli medaglia di legno (quarto posto) in doppio nella categoria U17F, Sara Diz quinta in singolo U19F e buon quinto posto di Lauro Buffi che ha saputo portare a termine una gara in un lago al limite dell’ impraticabilità, nonostante le poche uscite in singolo.

Grazie ragazze e ragazzi per portare sempre in alto il nome della SCL.

Risultati completi delle gare

Alcune foto dell’evento

You may also like...

Comments are closed.