Stagione 2018 -2019 – Riprende l’attività remiera.

Anche per i rematori della Società Canottieri Locarno è giunto il momento della ripresa dell’attività dopo la pausa estiva. Da sabato 01 settembre, infatti tutti gli atleti (giovani e meno giovani) si ritroveranno regolarmente presso la sede della società per gli allenamenti e le uscite sul lago, sotto la guida degli allenatori del club.

“Hai dai 12 ai 99 anni e vuoi saperne di più sul canottaggio ? Presentati sabato 01 settembre alle ore 08.00 per assistere alla ripresa ufficiale degli allenamenti oppure lo stesso giorno dalle 10.00 alle 12.00 presso la sede di via al Lido, dove ad attenderti vi sarà un responsabile che sarà lieto di accoglierti e rispondere a tutte le tue domande e curiosità.”

Chi non potesse recarsi in sede tale giorno può contattare al no. +41 79 444 52 01 il responsabile della Commisione tecnica, Pierluigi Gennarini.

Si ricorda che la pratica del canottaggio s’addice anche ai meno giovani: quasi quotidianamente escono sul lago imbarcazioni composte da amatori di tutte le età, a conferma che il canottaggio è attività sportiva benefica per tutti !

 

You may also like...

Comments are closed.