Un regalo alla Canottieri per il 90-esimo compleanno

In immagine un momento dei festeggiamenti del 90-esimo della SCL

Care socie, cari soci, cari simpatizzanti della SCL,

Nel corso dei suoi 90 di vita la Canottieri ci ha regalato momenti indimenticabili ! Merita, a sua volta, un nostro regalo ! Vogliamo metterle a disposizione un fondo straordinario per l’acquisto di imbarcazioni, a beneficio dei giovani e degli amatori.

Un gruppo di persone e di enti ha voluto essere di generoso esempio: attraverso versamenti di fr. 1’000.- hanno costituito la base del fondo che ha così già raggiunto la cifra di fr. 12’000.- ! Vogliamo ora offrire a tutti la possibilità di partecipare al regalo alla società con un versamento libero. Ogni contributo, grande o piccolo, sarà importante !

Per aderire all’iniziativa “UN REGALO ALLA CANOTTIERI PER IL SUO 90-esimo COMPLEANNO” basta inviare una mail a fondobarche@sclocarno.ch indicando nome, cognome, indirizzo e importo. Potrete effettuare il versamento tramite conto corrente postale 65-1447-0, IBAN:CH83 0900 0000 6500 1447 0, indicazioni “fondo barche” oppure, a richiesta, vi trasmetteremo a casa la polizza cartacea.

Il Comitato garantisce che i mezzi raccolti saranno utilizzati soltanto per lo scopo previsto e che ogni anno, in occasione dell’assemblea, si daranno informazioni sull’evoluzione del fondo e sulla sua utilizzazione !

Grazie di cuore,

Il comitato della SCL

You may also like...

Comments are closed.