Un saluto dal Presidente

Care e cari soci,
Ieri sera si è riunito in video conferenza il Comitato della nostra società per fare una valutazione della situazione alla luce delle restrizioni imposte anche alla nostra attività dalla diffusione del COVID 19.
Abbiamo preso atto che la pratica del nostro amato sport è al momento sospesa; è importante però sapere che per disposizione degli allenatori e della commissione tecnica, viene mantenuto un contatto con i giovani affinché continuino, sia pure in condizioni diverse e difficili, a fare pratica sportiva. A loro, con apprezzamento delle rispettive famiglie, sono stati messi a disposizione gli ergometri !
È un piccolo ma molto importante segnale di resistenza da parte della SCL: non vogliamo che questa situazione intacchi la passione dei nostri soci: anche in questa difficile fase lavoreremo per ripartire con ancora maggiore determinazione non appena le condizioni lo permetteranno.
Consentiteci ancora una raccomandazione: con il senso di responsabilità e di disciplina che caratterizza il comportamento e il carattere dei canottieri, seguiamo scrupolosamente le disposizioni delle autorità: rispetto delle norme igieniche, distanza sociale per tutti, isolamento per gli “over 65”.
Qualora qualcuna o qualcuno di voi fosse in difficoltà personali, non esiti a contattarci per mail o per telefono per spiegarci il suo problema: cercheremo di aiutarlo !

Un caro saluto a tutte e tutti a nome del Comitato !

Luigi Pedrazzini, Presidente

You may also like...

Comments are closed.