Pioggia di medaglie per la SCL alla ” Lake Lugano Rowing”

La Squadra Competizione SCL al completo (manca Andrea infortunato)

Sabato 16 e domenica 17 ottobre 2021 nel golfo di Capolago, é andata in scena la prima edizione della  “Lake Lugano Rowing”, gara promossa dalla Federazione Ticinese delle Società di Canottaggio (FTSC), inserita nel calendario nazionale.

Una prima edizione che ha riscontrato un grande successo di partecipazione: 276 equipaggi in rappresentenza di 18 sodalizi provenienti dalla Svizzera e dalla Italia.

La nostra società ha preso parte all’evento con 15 atleti suddivisi nelle categoria U15, U17 e U19 sia femminili che maschili.

Categoria U15M
Doppia vittoria di Iker Mato in doppio, in compagnia di Joel Antonietti della Caslano. Iker in compagnia di Enrico Minichiello, Simone Gliozzi e Elias Walder secondo posto (sia al sabato che alla domenica) in quattro di coppia.

Categoria U17M
Doppia vittoria di Joel Pellegrini in singolo. Secondo e terzo posto di Dario Marzilli nella stessa specialità. Enea Bruno, a causa di un infortunio dell’abituale compagno di barca, Andrea Fasoli, al quale vanno i nostri auguri di una pronta guarigione, il sabato in compagnia di Dario ha corso in doppio conquistando un buon secondo posto; la domenica assieme a Joel è giunto quinto nella stessa specialità.

Categoria U17F
Beatrice Ravini Perelli e Giulia Maggini primo posto nella specialità del doppio. Beatrice e Giulia in compagnia di Lhamo Crivelli e Aline Bianda primo posto in quattro di coppia.

Categoria U19M
Terzo posto di Paolo Lanini e Lauro Buffi in doppio

Categoria U19F
Siria Ruffetta e Dalia Gonzalez Carrera secondo posto in doppio. Siria e Dalia in compagnia di Lhamo e Aline secondo posto in quattro di coppia.

Tra due settimane l’ultimo appuntamento di stagione: i campionati ticinesi a Caslano. Invitiamo tutti i genitori e i tutti i nostri soci a non far mancare il tifo ai nostri atleti.

Brave ragazze, bravi ragazzi e complimenti al “team degli allenatori”.

Risultati completi della manifestazione

Alcune foto della manifestazione

You may also like...

Comments are closed.