Aggiornamento del 20 dicembre 2021 – Piano di Protezione SCL

In base alle direttive emanate dalla Confederazione, dal Cantone Ticino e dalla Federazione Svizzera delle Società di Canottaggio (SwissRowing) in data 20 dicembre 2021, abbiamo aggiornato il “Piano di protezione” della nostra società.

Siete pregati di leggerlo attentamente : Piano di Protezione SCL – Versione 20 dicembre 2021

Riassunto delle principali modifiche:

  • Obbligo della mascherina in tutti i locali della SCL: sala vasca, hangar e primo piano. L’uso della mascherina non è necessario durante lo svolgimento dell’esercizio fisico (pesi, ergometro o vasca).
  • Per entrare nei locali SCL: sala vasca e primo piano ogni socio a partire dai 16 anni deve obbligatoriamente essere in possesso di:
    • un certificato COVID che attesti la doppia vaccinazione o la guarigione dal COVID negli ultimi 6 mesi (principio “2G”)

Ricordiamo che  per entrare nell’hangar non è necessario possedere né il certificato COVID né un test antigenico, ma vige l’obbligo della mascherina. 

Raccomandiamo a tutti i soci di attenersi alle regole di igiene e di comportamento: indossare la mascherina , tenetevi a distanza, lavatevi regolarmente le mani col sapone e arieggiate regolarmente gli ambienti chiusi.

Così facendo proteggiamo noi stessi e gli altri!

Il vostro Comitato

You may also like...

Comments are closed.