“MatchRace” – Caslano – Marzo 2023

Le “nuove leve SCL” a Caslano

Sabato 25 marzo 2023, si é svolta nel golfo di Ponte Tresa, la prima edizione della regata giovanile “MatchRace Caslano”, gara a eliminazione diretta tra coppie di gareggianti , delle categorie U13 e U15 femminili e maschili.

La gara é stata organizzata dalla locale società di canottaggio, la “Scuola di canottaggio Caslano e Malcantone” ed era aperta a tutte le società ticinesi e ai vicini club italiani.

L’evento ha offerto ai più giovani una opportunità tutta loro per potersi confrontare e cimentarsi in un nuovo tipo di gara: il “Match Race”.

La nostra società non ha voluto mancare all’appuntamento e si è presentata allo stesso con il gruppo delle “nuove leve”.

Le nostre ragazze e i nostri ragazzi hanno raggiunto l’obiettivo prefissato: fare esperienza per il prosieguo della stagione.

Julia Banfi, Zoe Karatzoglou, Emma Gliozzi, Leana Togni, Vittoria e Cesare Mossi, Etienne Hohl, Aliseo Hermann, Milosz Koska, Nicola Agus e Giona Manfrina, si  sono impegnati al massimo per cercare di raggiungere le finali.

Il prossimo weekend tutti a Melano alla “Lake Lugano Rowing”, regata d’apertura del calendario svizzero.

Un grazie come sempre ai nostri atleti, al “Team degli Allenatori”, alle famiglie e al nostro sponsor principale “Banca Stato”.

Forza SCL!

Clicca qui per alcune foto dell’evento

 

You may also like...

Comments are closed.