Torino – SilverSkiff 2023

Da sinistra: Bea, Thea, Simone, Michele, dietro l’Head Coach Roberto

Nel fine settimana del 4 e 5 novembre è andata in scena a Torino la 32-esima edizione della SilverSkiff. Al via si sono presentati ben 720 atleti che si sono sfidati sulla classifica distanza di 11 chilometri. Vogatori di caratura mondiale figuravano tra gli iscritti. La SCL si è presentata alla manifestazione con 4 giovani: Beatrice Ravini Perelli, Thea Togni, Simone Gliozzi e Michele Muschietti.

Nella categoria U19 femminile Beatrice, che per l’occasione correva con i colori della “Cerea”, ha stupito nuovamente tutti andando a vincere la gara con il tempo di 47 minuti e 35 secondi. Tempo questo che le avrebbe permesso di vincere anche la categoria superiore la U23F. Beatrice ha dimostrato ancora una volta di aver raggiunto una maturità sportiva che la colloca oramai nell’élite internazionale della categoria U19F.

Thea, Simone e Michele hanno corso nella categoria U17 giungendo rispettivamente: 20-esima, 52-esimo e 60-esimo. I tre giovani hanno potuto trarre profitto dalla spedizione: per crescere, sportivamente parlando, ci si deve confrontare con i migliori.

Un ringraziamento particolare alla Societa Cerea per l’importante e fondamentale aiuto datoci per la trasferta a Torino; il loro appoggio logistico ci ha permesso di poter partecipare al meglio alla SilverSkiff.

Un ringraziamento particolare al nostro sponsor principale “Banca Stato” per sostenere sempre le attività dei nostri giovani.

Forza SCL!

Clicca qui per alcune foto della manifestazione

You may also like...

Comments are closed.