Sabato 14 settembre 2019 – “REMARCORD”

Care e cari soci della SCL, care e cari rematori del presente e del passato, cari sostenitori!

Ricorrono quest’anno i 90 anni di fondazione della nostra associazione.
Non si tratta di un “compleanno tondo”, ma comunque di una ricorrenza che merita di essere sottolineata con un evento speciale.
Il Comitato ha il piacere di invitarvi a “REMARCORD”, evento di ricordi e amicizia, che avrà luogo sabato 14 settembre 2019 a partire dalle ore 16.00 presso la nostra sede con il seguente programma:

16.00 – 18.00 “Fuori tutti”: come già avvenuto nel passato metteremo in acqua le nostre barche per una vogata che ci renderà visibili dal Lungolago di Locarno, Muralto e Minusio; chi intendesse partecipare – speriamo tanti ! – si presenti già alle 15.30 in tenuta da rematore! Questa parte del programma non avrà ovviamente luogo in caso di pioggia.
18.30 – 20.00  Aperitivo e cena
dalle 20.00 Commemorazione ufficiale : saluto del presidente L. Pedrazzini, allocuzione del presidente onorario R. Mazzi, presentazione di materiale fotografico e cinematografico che ricorda i 90 anni della SCL.

Leggete per favore con attenzione quanto segue:

1. Abbiamo bisogno di collaboratori per l’organizzazione dell’evento. I volontari sono pregati di annunciarsi al più presto al seguente indirizzo: 90@sclocarno.ch
2. Abbiamo bisogno di conoscere il numero dei partecipanti: iscrivetevi per favore al più presto al seguente indirizzo 90@sclocarno.ch; coinvolgete anche persone che non sono più socie attive ma hanno remato e/o collaborato con noi nel passato oppure segnalate alla nostra segretaria (info@sclocarno.ch) l’indirizzo di persone alle quali trasmettere il presente invito.

Nell’attesa di salutarvi numerosi il prossimo 14 settembre 2019, un cordiale saluto

Il Comitato

You may also like...

Comments are closed.