Finalmente il lago ci riaccoglie

Nel Calendario Responsabili , trovate i nomi dei responsabili presso i quali ci si deve (per una questione di tracciabilità, l’iscrizione preventiva è OBBLIGATORIA) iscrivere per uscire a remare. Questa settimana è un po’ anomala, visto che inizia mercoledì 13 maggio, quindi chi vuole iscriversi può farlo sin d’ora telefonando o inviando una mail a Christian Guidetti e indicando l’orario in cui intendete uscire; a lui il compito di inserirvi nella griglia.

La presente direttiva NON riguarda la Squadra Competizione, le uscite della stessa sono regolamentate dagli allenatori (griglia)

Cercheremo nel limite del possibile di dare spazio a tutti coloro che desiderano remare. Vi preghiamo di leggere attentamente le note del “calendario responabili”, ci sono disposizioni che vanno assolutamente rispettate.

Il piano superiore, compresi i bagni, rimarranno chiusi sino a nuovo avviso. Al momento la palestra, la vasca e gli ergometri non sono agibili, provvederemo a dare indicazioni sulle modalità d’uso una volta ripristinati.

Confidiamo nella vostra collaborazione e vi auguriamo una prima bella uscita sul lago!

Il Comitato

Locarno 12 maggio 2020

 

 

You may also like...

Comments are closed.