Nuovo passo avanti – Aggiornamenti sulla modalità di riapertura delle attività SCL

Care e cari soci,

In data 18 maggio 2020 Swiss Rowing ha aggiornato il  “Piano di Protezione per il canottaggio” che invitiamo a leggere con attenzione.

Sino a domenica  24 maggio 2020 rimane valida la “Griglia presenze settimana 21” .

A partire da lunedì 25 maggio 2020 possono uscire anche le barche a 3 e 4 senza timoniere. Gli equipaggi, già formati, possono annunciarsi ad Anna Frigerio per la prossima settimana (22) con le stesse modalità.

Il Comitato ha inoltre deciso di permettere l’utilizzazione della palestra/sala pesi a partire da lunedì 25 maggio 2020, a condizione che:

– sia rispettato il piano allenamenti del gruppo giovani; (“Griglia presenze Giovani”)

– non vi siano mai più di 3 persone contemporaneamente nell’area palestra;

– vengano rispettate tutte le norme comportamentali relative alla sicurezza contro contagi (disinfezione degli strumenti dopo l’uso, nessuna possibilità di utilizzo docce, spogliatoi, bagni, ecc.).

Per quanto concerne il rispetto della norma relativa al numero massimo di presenze, il Comitato si appella al senso di responsabilità individuale e alla collaborazione fra i soci. Se qualcuno dovesse constatare che nell’area palestra sono già presenti 3 persone, attenderà il turno o tornerà un’altra volta. Dovessero sorgere problemi, il Comitato si riserva di introdurre un sistema di riservazione della palestra.

Il Comitato SCL

Locarno, 20 maggio 2020

You may also like...

Comments are closed.