Greifensee – Sabato 12 giugno

Da sinistra il nostro Joel e Oscar, atleta del Reuss Luzern

Lo scorso weekend si è svolta l’ultima gara in linea prima dei Campionati Svizzeri che si sarebbero dovuti svolgere il 26 e 27 giugno. Purtroppo a causa dell’attuale situazione della pandemia di COVID-19, i Campionati Svizzeri sono stati posticipati a settembre.

La nostra società non aveva in programma di partecipare alle gare del Greifensee, ma visto che il nostro Joel Pellegrini durante tutto il corso della stagione ha corso in doppio con Oscar Krause della Reuss di Lucerna, in accordo con lo staff tecnico della società d’oltralpe, si è deciso di far correre i due ragazzi per permettere loro di affinare il loro affiatamento.

Joel e Oscar non hanno deluso le aspettive e pur correndo nella categoria maggiore U19, loro sono U17, hanno imposto ancora una volta il loro talento, andando a vincere la loro serie stabilendo il miglior tempo di giornata di tutte le serie.

Ora la Squadra Competizione farà un po’ di “vacanza-scarico”, per poi riprendere gli allenamenti in previsione dei Campionati Svizzeri di metà settembre.

Risultati completi della competizione

You may also like...

Comments are closed.