Riparte la promozione “Support Your Sport” – Sosteniamo la SCL

   

Care e cari Soci della SCL e appassionati di canottaggio,

la Migros ha deciso di sostenere nuovamente gli sport dilettantistici con un contributo di 6 milioni franchi, lanciando la campagna “Support Your Sport”.

Dal 15 febbraio al 24 aprile 2022, i clienti di “Migros” e “SportXX”, per ogni 20 franchi spesi riceveranno un buono sport che potranno assegnare a una associazione sportiva a scelta.

In funzione dei buoni ricevuti ogni società parteciperà alla ripartizione del contributo; quindi più buoni sport saranno assegnati alla SCL, maggiore sarà il contributo che riceveremo.

Ecco come funziona.

Raccogli i buoni sport, scansiona il codice QR o immetti il codice unico stampato sul buono e assegna lo stesso, via “App” (cellullare) o via web, alla Società Canottieri Locarno. Così facendo ti assicurerai anche la possibilità di vincere una delle 1000 carte regalo “Migros” del valore di 100 franchi ciascuna.

Clicca sul seguente link per assegnare il buono alla SCL

Assegna i tuoi “Buoni Sport” alla SCL

Perché la SCL partecipa al progetto?

Con gli eventuali soldi raccolti finanziaremo dei campi di allenamento al fine di poter proporre di nuovo una certa socialità alle nostre ragazze e ai nostri ragazzi.

Se avete difficoltà a usare i mezzi tecnologici, ma volete assegnare i vostri buoni sport alla SCL, potete consegnarli a un allenatore, a un atleta oppure inviarli per posta a:

Pierluigi Gennarini, Via P.Magistra 22B, 6600 Locarno.

Posso sostenere la SCL anche in altri modi?

  • Spiegate a parenti, amici e conoscenti come raccogliere i buoni sport e come assegnarli alla nostra società. Pubblicizzate la nostra attività.
  • Donazioni dirette in denaro.

Se invece volete aiutarci, avete anche la possibilità di fare una donazione diretta tramite un piccolo contributo.

Clicca sul seguente link per donazioni dirette in denaro

Sostieni la SCL con una donazione diretta

Contiamo sullo spirito di appartenenza alla nostra amata SCL di ogni socio.

Grazie.

You may also like...

Comments are closed.