Campionato Sociale SCL – Ottobre 2022

Campioni sociali SCL 2022 – Da sinistra : Peter Schmidle, Elias Walder, Christian Guidetti, Lhamo Crivelli e Federica Ambrosio

Sabato 29 ottobre 2022 si è svolto nuovamante il campionato sociale SCL, “Memorial Antonio Minacci”, durante il quale 9 squadre si sono date battaglia per conquistare il “Trofeo Gilardi” e l’ambito titolo di “Campione Sociale SCL 2022”.

L’ultima edizione della manifestazione si era tenuta nell’ottobre del 2017, poi a causa dell’esondazioni del lago e in seguito, a causa della situazione sanitaria (COVID19), le successive edizioni non si sono potute svolgere.

Quest’anno in una calda mattinata di fine ottobre, tutti gli atleti si sono cimentati prima in una staffetta nella quale contava essere veloci e coordinati nei movimenti, poi nella tradizionale prova in barca con la “Yole” su di un percorso a forma di “U” (con giro boa).

Il gioco “novità” ha richiesto ai partecipanti uno sforzo d’immaginazione per scoprire i personaggi rapperesentati nelle foto.

A fine competizione, organizzato da Nora e il suo team, un pranzo a base di maccheroni al ragù ha concluso una bella giornata che ha avuto come pregio principale quello di riunire la maggior parte delle “anime” della società.

Un sincero ringraziamento va a tutti coloro che hanno permesso di trascorrere ai partecipanti al campionato, una fantastica giornata all’insegna del divertimento, della sana attività fisica e della buona gastronomia.

Cliccate qui per alcune foto della manifestazione

Cliccate qui per i risultati completi della manifestazione

You may also like...

Comments are closed.