Pasqua 2023 – Campo d’allenamento a Locarno

Allenamento sull’acqua

Dal 12 al 15 aprile 2023 si è svolto un campo d’allenamento nella nostra sede. Una ventina di giovani della SCL ha vissuto la nostra struttura 24 ore su 24, alternando allenamenti a momenti di svago e studio, il tutto sotto la guida e la presenza del “Team degli allenatori”.

Il campo era aperto a tutti: Squadra competizione e “nuove leve”. Di regola due allenamenti al giorno ai quali hanno fatto seguito momenti di svago, studio e il giusto tempo da dedicare al riposo.

Molto apprezzata la mezza giornata passata provando l’ebbrezza della guida di Go-Kart, presso il centro Go-Kart di Locarno Magandino,  e delle ore passate alle piscine del parco acquatico del Lido di Locarno.

Un ringraziamento alla Società Ceresio per averci reso visita e aver svolto un allenamento in comune, a Nora per aver fatto l’immancabile pesto, a Ludovica per aver deliziato tutti quanti con i suoi arrosti, a Gisella per aver fatto tutta la spesa, al “Team degli allenatori” per il loro impegno 24 ore su 24, al centro Go-Kart di Locarno Magadino per averci ospitato, alle famiglie e al nostro sponsor principale “Banca Stato”

Le ragazze, i ragazzi e gli allenatori si sono detti entusiasti del campo e vi invitano a guardare la galleria fotografica, cliccando sul seguente link.

Galleria fotografica Campo Pasqua 2023

You may also like...

Comments are closed.